Ti piacciono le canzoni di Israel Kamakawiwo'ole? Qui troverai i testi delle canzoni di Israel Kamakawiwo'ole così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Israel Kamakawiwo'ole che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Israel Kamakawiwo'ole, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Israel Kamakawiwo'ole.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Israel Kamakawiwo'ole più ricercate.
Israel Kaʻanoʻi Kamakawiwo'ole (Honolulu, 20 maggio 1959 – Honolulu, 26 giugno 1997) è stato un cantante e musicista statunitense nativo delle Hawaii. È conosciuto anche con gli pseudonimi di Bruddah Iz o Bradda IZ oppure, semplicemente, IZ. È divenuto famoso nel 1993 con la pubblicazione dell'album discografico Facing Future contenente il medley delle canzoni Over the Rainbow (che fu scritta nel 1939 da Harold Arlen con testi di E.Y. Harburg, interpretata da Judy Garland per la colonna sonora del film Il mago di Oz) e What a Wonderful World (standard portato al successo da Louis Armstrong) eseguito in una versione con accompagnamento all'ukulele. Il brano Hawaii '78, invece, fa parte della colonna sonora del film di surf In God's Hands del 1998.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Israel Kamakawiwo'ole, forse sei qui solo per una canzone di Israel Kamakawiwo'ole che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
I testi delle canzoni di Israel Kamakawiwo'ole seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Israel Kamakawiwo'ole, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.