Testo di 'Plano Bacana' di Israel Novaes

Plano Bacana è una canzone di Israel Novaes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Plano Bacana di Israel Novaes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Plano Bacana? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Plano Bacana di Israel Novaes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Parece bela, mas sei que é fera,
E usa o charme todo pra me provocar.
Estou te estudando, tô planejando,
Na palma da sua mão você quer me deixar.

Um cheiro no meu cangote, mesmo sendo forte,
Não consigo me segurar.
Essa vontade louca de te abraçar bem forte,
E dessa boca linda eu beijar.

Já sei o plano que fica bacana,
Chego cedinho na sua casa e vou pra debaixo da cama.
O seu pai já foi dormir, então a gente se ama,
Se ama, se ama, se ama, debaixo da sua cama.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Plano Bacana di Israel Novaes.

Sapere cosa dice il testo di Plano Bacana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Plano Bacana di Israel Novaes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Plano Bacana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Plano Bacana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Plano Bacana? Avere a portata di mano il testo della canzone Plano Bacana di Israel Novaes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Plano Bacana di Israel Novaes.