Jósolni Bélbõl è una canzone di Isten Háta Mögött il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jósolni Bélbõl di Isten Háta Mögött, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ha körbeültetném a szemeim árkát, csaknem elfelejthetném, amit õ is csak sejt. De ez a szétszakadt szemhéj segít, hogy beláss, be a szemeim árkán túl, ahol én úr volnék, aki zaboláz. Mondj igent, vagy fordítsd ide a haladást, hisz ugyanoda tartunk, ahol ez a tartás már nem elég. Hova tûnik el már, s mire lesz mentség ez a félig rágottság?
Fáj a jutalom, fáj, ha harapom, fáj, ha igazán rajtamaradok, fáj, ha feled és fáj, ha terel és fáj, ha mindenki ugyanazt mondja: 'Szólj, ha neked is vájja szemeid és fáj, ha odakintrõl se szólnak' Pedig a feledés adta terelés tett vele ugyanolyanná.
Kinyit a hastájon át, hiszen ideje jósolni bélbõl, s ha az igazamat mondaná, akkor sem tennék mást meg igazán fejedelemmé.
Otras canciones de Isten Háta Mögött
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jósolni Bélbõl di Isten Háta Mögött.
Sentiti come una star cantando la canzone Jósolni Bélbõl di Isten Háta Mögött, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Jósolni Bélbõl è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jósolni Bélbõl di Isten Háta Mögött sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jósolni Bélbõl perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.