Testo di 'Íntima fala' di Italo Villar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Íntima fala che stavi cercando.

Íntima fala è una canzone di Italo Villar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Íntima fala di Italo Villar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Recolhe o teu cajado
Que o teu tempo de empenho
Já terminou
Vem quieto e sem medida
Que a bagagem do teu ombro
Se desprenderá
Descansa tuas armas
Desamara tuas fardas
Que o sereno da quietude
Já serenou

Retorna ao teu molde
Recobre o teu corte
Que o teu tempo de chorar já suspirou

Vem depressa sem ter pressa
Que o teu tempo de partida
Já se despediu
Recolhe o teu manto
Escolhe o teu canto
E espera por mim, por mim

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Íntima fala è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Íntima fala era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Íntima fala di Italo Villar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Íntima fala è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Italo Villar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Íntima fala... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Íntima fala nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Íntima fala di Italo Villar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Íntima fala di Italo Villar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Íntima fala di Italo Villar.