Testo di 'Ezekiel: Ia maitasun kantu bat' di Itoiz

Ezekiel: Ia maitasun kantu bat è una canzone di Itoiz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

geldiro geldiro
aparren hotsa itzaltzen den gisan
berehalaxe oinez eta eskuz amarratuta
hamaika letani
makina bat irudi sentikor
gorpuztu behar, deshostatu beharko dut banan
banan
ekhi goriak
gorputzean eraiki dit erresuma
koIdarregi naiz
aterberatzeko budinezko muna
eta ezin dira
zure arisku oro igarri
baina, maitea, itsasoa bezala zaude gogoan.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ezekiel: Ia maitasun kantu bat di Itoiz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ezekiel: Ia maitasun kantu bat di Itoiz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ezekiel: Ia maitasun kantu bat è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ezekiel: Ia maitasun kantu bat di Itoiz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ezekiel: Ia maitasun kantu bat di Itoiz.