Testo di 'Tá Calor Demais' di Ittalo Fernandes

Tá Calor Demais è una canzone di Ittalo Fernandes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tá Calor Demais di Ittalo Fernandes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tá calor demais, desce whisky com gelo e cerveja
Pra saber como ela faz (2x)
Tão dizendo por ai, que ela rebola, faz charme e remexe
Paga de gatinha, se assanha pra mim
No verão tem pra ninguém, repara no bronze que só ela tem
Alguém fala pra ela que eu tô afim

Tá calor demais, desce whisky com gelo e cerveja
Pra saber como ela faz (2x)

Vem aqui ficar junto comigo
Que eu sei que a tendência é só esquentar
Coloca um biquíni, cai na piscina
Que eu pego a bebida pra te refrescar (2x)

Tá calor demais, desce whisky com gelo e cerveja
Pra saber como ela faz (2x)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tá Calor Demais è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tá Calor Demais di Ittalo Fernandes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tá Calor Demais ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Tá Calor Demais di Ittalo Fernandes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tá Calor Demais? Avere a portata di mano il testo della canzone Tá Calor Demais di Ittalo Fernandes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tá Calor Demais di Ittalo Fernandes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tá Calor Demais di Ittalo Fernandes.