Testo di 'Não Sei' di Iuri Castelan Tavares

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Sei di Iuri Castelan Tavares, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Caminhos e sonhos por seguir.um universo de magia pra conquistar. são as voltas que a vida dá.são tantas possibilidades e caminhos pra se encontrar

Ref.:não sei pra que estou aqui só sei que nunca vou desistir, lutar é o que posso tentar, viver este sonho e buscar caminhos sobre o sol, e conquistar o que sonhei.seu forte eu for, sei que sim eu chegarei

Metas e sonhos tenho pra cumprir. e vontades pra saciar
São tantas vidas pra encontrar, sentimentos e amizades
E pensamentos pra acreditar

Se a lua me guiar meus sonhos vou seguir. um rumo vou buscar, o vento vou sentir. quando forte eu correr pro meu destino sem desistir

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Sei è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Não Sei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Sei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Sei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Sei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Sei? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Sei di Iuri Castelan Tavares può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Iuri Castelan Tavares, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Sei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Sei nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Sei di Iuri Castelan Tavares.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Sei di Iuri Castelan Tavares.