Testo di 'Atóis' di Ivan da Gamboa

Atóis è una canzone di Ivan da Gamboa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

É muito distante daqui
Bem longe no meio do mar
No interior de nós dois
Numa superfície anelar

É berço da fauna e da flora
E aves lá são sentinelas
Quisera ser a nova aurora
Quimeras de uma nova era

Oásis nesse mar de sal
A pérola vinda de Deus
Aonde não existe o mal
Aonde seu servo era eu

De tão cristalina
Espelho de nós
Entrar nos atóis
Não querer mais sair

Só agradecer
Só admirar
Hipnotizar
Deixar-se fundir

O essencial é tão invisível aos olhos
Nus, eu te enxergo melhor
Eu te vejo mais clara
Com os olhos da alma

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Atóis di Ivan da Gamboa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Atóis ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Atóis era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Atóis di Ivan da Gamboa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Atóis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Atóis? Avere a portata di mano il testo della canzone Atóis di Ivan da Gamboa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Atóis di Ivan da Gamboa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Atóis di Ivan da Gamboa.