Testo di 'Boccacciana' di Ivan Graziani

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Boccacciana che stavi cercando.

Adori la canzone Boccacciana? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Boccacciana di Ivan Graziani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

"Co' sta pioggia e co' sto vento qua dimmi chi al mio convento busserà?" "è una povera verginella che che si vuole, si vuole confessare fatela entrare, lasciatela entrare lei si confesserà e fra la carne e la filosofia la scelta giusta sicuro farà" "Padre, Padre ho peccato assai con gli sguardi, i gesti e le parole e il demonio vuole impedirmi ormai di arrivare vergine all'altare ma la mia carne brucia troppo quasi fiamma dell'inferno" Tocca tocca, prima o poi mi tocca dimmi dimmi, se quel giorno pura io sarò. "Sì è vero ho peccato assai soprattutto con gli sguardi e le parole e adesso tu se vuoi l'assoluzione inginocchiati e bacia l'altare il demonio è sempre in agguato ma nell'inferno lo ricaccerò. Tocca tocca,
prima o poi ti tocca tocca tocca, prima o poi ti tocca tocca, uh! Tocca tocca, prima o poi ti tocca e la giustizia del Signore ancora trionferà. Tocca tocca,
prima o poi ti tocca...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Boccacciana di Ivan Graziani.

Sapere cosa dice il testo di Boccacciana ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Boccacciana di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Boccacciana? Avere a portata di mano il testo della canzone Boccacciana di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Boccacciana... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Boccacciana nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Boccacciana di Ivan Graziani.