Testo di 'E' Stato Un Viaggio' di Ivan Graziani

Vuoi conoscere il testo di E' Stato Un Viaggio di Ivan Graziani? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone E' Stato Un Viaggio di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

E' stato un viaggio breve ed intenso in questo folle universo tante ambizioni, poca fortuna, ha un santo in cielo chi suona... Siamo sinceri, perciò precari, da sempre il passatempo degli impresari è una scommessa restare in pista, finchè la musica è buona ed onesta. Vita, vita,
è la tua vita, una canzone chiusa ormai. Vita, vita, così stonata, adesso che tu non ci sei... Vita.
Un po'più bianchi, un po'più stanchi, concerti a volte deserti ma i musicanti non hanno un tempo, ma solo un grande tormento offrire il cuore, farsi capire, è questo, solo questo il notro motore finchè l'assolo sarà perfetto e quell'applauso arriva, te lo prometto! Vita, vita, l'ultima meta, il più fantastico dei tour vita, vita, tu che l'hai cantata, l'hai resa vita un po'anche tu vita, vita, sei corde e un'anima laggiù vita, vita, l'hai resa vita un po'anche tu vita, Ivan che non si scorda più...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di E' Stato Un Viaggio di Ivan Graziani.

Sentiti come una star cantando la canzone E' Stato Un Viaggio di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di E' Stato Un Viaggio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone E' Stato Un Viaggio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone E' Stato Un Viaggio nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone E' Stato Un Viaggio di Ivan Graziani.