Testo di 'Eva' di Ivan Graziani

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eva che stavi cercando.

La, la, la, la, la - lei Eva che dai da mangiare ai colombi e il dito bagnato in direzione del vento La, la... E sia, cento Lire nel comodino, perdi tempo a cercarle adesso.
Tu puoi trovarle se vuoi nella giacca dell'Assessore e bruciarle col primo che trovi. La, la, la, la, la - lei Eva ricordi il tuo ombrello d'aprile? frustava il vento come un corvo ferito La, la... E sia, mille Lire in tasca perdi tempo a cercarle adesso. Tu puoi trovarle se vuoi nella gonna del prete e bruciarle col primo che trovi. La, la, la, la, la - lei Eva la ladra è sulla bocca di tutti la Macchina Sesso ferma in fondo a Via Larga La, la...
E sia, un milione nelle calze azzurre perdi tempo a cercarle adesso. Tu puoi trovarle se vuoi in un sorriso dai denti d'oro e bruciarle col primo che trovi

Sapere cosa dice il testo di Eva ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eva perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eva... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eva nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eva di Ivan Graziani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.