Testo di 'Firenze (Canzone Triste)' di Ivan Graziani

Vuoi conoscere il testo di Firenze (Canzone Triste) di Ivan Graziani? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Firenze (Canzone Triste) che stavi cercando.

Firenze (Canzone Triste) è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Firenze (Canzone Triste) di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Firenze lo sai, non è servita a cambiarla la cosa che ha amato di più è stata l'aria lei ha disegnato, ha riempito cartelle di sogni ma gli occhi di marmo del Colosso Toscano guardano troppo lontano. Caro il mio Barbarossa, studente in filosofia con il tuo italiano insicuro certe cose le sapevi dire. Oh lo so, lo so, lo so, lo so bene, lo so una donna da amare in due in comune fra te e me. Ma di tempo ce n'è in questa città fottuti di malinconia e di lei.
Per questo canto una canzone triste, triste, triste...
Triste come me. E non c'è più nessuno che mi parli ancora un po' di lei, ancora un po' di lei. E non c'è più nessuno che mi parli ancora un po' di lei, ancora un po' di lei. Ricordo i suoi occhi, strano tipo di donna che era quando gettò i suoi disegni con rabbia giù da Ponte Vecchio "Io sono nata da una conchiglia" diceva "La mia casa è il mare e con un fiume no, non la posso cambiare" Caro il mio Barbarossa, compagno di un'avventura certo che se lei se n'è andata no, non è colpa mia. Oh lo so, lo so, lo so, la tua vita non cambierà ritornerai in Irlanda con la tua laurea in filosofia ma io che farò in questa città? Fottuto di malinconia e di lei. Per questo canto una canzone triste, triste, triste... Triste come me. E non c'è più nessuno che mi parli ancora un po' di lei, ancora un po' di lei. E non c'è più nessuno che mi parli ancora un po' di lei, ancora un po' di lei

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Firenze (Canzone Triste) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Firenze (Canzone Triste) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Firenze (Canzone Triste) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Firenze (Canzone Triste) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Firenze (Canzone Triste) di Ivan Graziani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Firenze (Canzone Triste) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Firenze (Canzone Triste)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Firenze (Canzone Triste) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Firenze (Canzone Triste) di Ivan Graziani.