Testo di 'I Giorni Di Novembre' di Ivan Graziani

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Giorni Di Novembre che stavi cercando.

I Giorni Di Novembre è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

La tigre fra le canne, l'urlo dei battitori e il gioco dell'arazzo nella grande casa. E vedo riflesse nello specchio le vecchie zie accanto al fuoco a rammendare
calze nei giorni di novembre. Poi la vetta buia delle scale e grandi ombre sulle volte tormentate, ricordo di un terremoto in quei giorni di novembre. L'edera sempre verde si affaccia sulle spalle del colosso in pietra che guarda la sua vasca. E il fango come un pittore folle disegna sottili ragnatele sul muschio ormai padrone dei sassi
del cortile. Ora è tempo di partire, dimenticare tutto il freddo che ho nel cuore tutto il freddo che ho nel cuore come in quei giorni di novembre.

Sentiti come una star cantando la canzone I Giorni Di Novembre di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Giorni Di Novembre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Giorni Di Novembre? Avere a portata di mano il testo della canzone I Giorni Di Novembre di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Giorni Di Novembre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Giorni Di Novembre nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I Giorni Di Novembre di Ivan Graziani.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Giorni Di Novembre di Ivan Graziani.