Testo di 'L'età Gratis' di Ivan Graziani

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone L'età Gratis che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone L'età Gratis di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Con la stola di volpe, gli occhi neri e profondi e le labbra socchiuse in un dolce sorriso. Con le mani tremanti, gli occhi gonfi di pianto nella foto lei vede la sua primavera. Quanto tempo è passato… Lei, sola nella stanza lei, sola nella stanza. Col mantello scarlatto, di vernice le scarpe e negli occhi lo sguardo dell'uomo deciso. Con
le mani tremanti, gli occhi gonfi di pianto nella foto lui vede la sua primavera. Troppo tempo è passato… Lui, solo nella stanza lui, solo nella stanza. Lei porge il labbro
al rossetto, gli occhi tinge di blu ma il tempo oramai il suo solco ha scavato. Lui nel mantello si avvolge, liscia i candidi baffi ma il tempo oramai il suo solco ha scavato. Troppo tempo è passato… Lui, solo nella stanza lei, sola nella stanza… Lui, solo nella stanza lei, sola nella stanza…

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'età Gratis di Ivan Graziani.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di L'età Gratis è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di L'età Gratis ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'età Gratis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'età Gratis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'età Gratis nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come L'età Gratis di Ivan Graziani.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come L'età Gratis di Ivan Graziani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'età Gratis di Ivan Graziani.