Testo di 'L'ippocampo' di Ivan Graziani

Vuoi conoscere il testo di L'ippocampo di Ivan Graziani? Sei nel posto giusto.

L'ippocampo è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone L'ippocampo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di L'ippocampo di Ivan Graziani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ero lì che mi annoiavo sulla spiaggia e la notte era umida come le tue labbra quando all'improvviso io l'ho visto meraviglioso, quasi a riva era lui, era lui, proprio lui... Figlio della fantasia, l'ippocampo mille volte in un sogno sognato ma vero nel mito. Nell'acqua bassa io mi sono avvicinato e con le dita l'ho accarezzato ed era così morbida, così lucente la sua pelle che per istinto ho sentito di cavalcarlo e via, via, via...
Come il cavaliere che non son mai stato un cavaliere e il suo sogno proibito insieme nel mito. E nella notte le pinne, sembravan fatte di fiamme come i cavalli del carro di Apollo brillante e ho pensato all'amore e al suo fuoco interiore che nessuna tempesta mai spegnerà. E fra le schiume vedevo, come su di un falso piano la città inabissarsi lontano, lontano e ho pensato alla vita che è un'illusione infinita ma se non c'è l'illusione finita sarà Così, così...
Così mi son trovato che nuotavo come un pazzo verso riva Dio, come la vita mi sembrò bella e irraggiungibile a terra voglio andare, a terra! E la terra toccai, la toccai, mi svegliai Chissà dov'è l'ippocampo? è una luce nello spazio infinito perduta nel mito...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'ippocampo di Ivan Graziani.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di L'ippocampo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'ippocampo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone L'ippocampo di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'ippocampo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone L'ippocampo di Ivan Graziani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'ippocampo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando L'ippocampo? Avere a portata di mano il testo della canzone L'ippocampo di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'ippocampo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'ippocampo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone L'ippocampo di Ivan Graziani.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'ippocampo di Ivan Graziani.