Testo di 'Lanutella Di Tua Sorella' di Ivan Graziani

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lanutella Di Tua Sorella che stavi cercando.

Lanutella Di Tua Sorella è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lanutella Di Tua Sorella di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Un massaggino tu mi devi fare un massaggino se tu mi vuoi bene un massaggino tu mi devi fare sì, però con la nutella. Su tutto il corpo me la puoi spalmare e un ricciolino sopra ci puoi fare ti dico adesso che mi fa impazzire il suo profumo, il suo sapore. Anche mia madre compra la nutella poi la nasconde sotto a una scodella lei non lo sa ma il fatto si fa serio perché nascosta aumenta il desiderio. Mangia, mangia la nutella che non cambia mai, è sempre quella. E invece di drogarti, che vai al creatore fatti di nutella ogni due ore e noi ci faremo di nutella insieme a te di nu - nu - tella, di nu - nu - tella con te.
Le nutelline le puoi congelare e crema calda sopra puoi versare sul comodino tu la puoi tenere vedrai la vita ti sorriderà. Se sei stressato, mangia la nutella sei rilassato, mangia sempre quella dopo l'amore, andato come è andato la nutella ti consolerà. E' buona, mi sballa, mi tiene a galla sembro un'anguilla, voglio nutella solo nutella, ma quella di tua sorella. E cambia, cambia tutto ma la nutella mai per questo la nutella mangerai e noi la mangeremo tutti insieme a te la nu - nu - tella, di nu - nu - tella con te, noi. Nutella, per chi si ribella per chi non si controlla si può morire di quella nutella, ma quella di tua sorella seguire le avvertenze e le modalità d'uso.
E invece di drogarti, che vai al creatore fatti di nutella ogni due ore e noi ci faremo di nutella insieme a te di nu - nu - tella, di nu - nu - tella con te. La canzone sta per finire ma la voglia resta la voglia di nutella, solo quella solamente nutella, di tua sorella la nutella di tua sorella, fermatemi…

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lanutella Di Tua Sorella di Ivan Graziani.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lanutella Di Tua Sorella è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lanutella Di Tua Sorella di Ivan Graziani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lanutella Di Tua Sorella era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lanutella Di Tua Sorella di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lanutella Di Tua Sorella è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lanutella Di Tua Sorella di Ivan Graziani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lanutella Di Tua Sorella perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lanutella Di Tua Sorella? Avere a portata di mano il testo della canzone Lanutella Di Tua Sorella di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lanutella Di Tua Sorella di Ivan Graziani.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lanutella Di Tua Sorella di Ivan Graziani.