Testo di 'Oh Mamma Mia' di Ivan Graziani

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oh Mamma Mia di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Oh Mamma Mia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oh Mamma Mia di Ivan Graziani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Senti che storiaccia, ma chi l'avrebbe detto di ritrovarmi con Antonia chiusi dentro un gabinetto. Antonia era alle prove di una compagnia teatrale a recitare un Pirandello metafisico informale. E allora andammo in osteria, un'osteria per camionisti a bere una bottiglia in pace senza esser visti. E al quarto o quinto bicchiere di Barolo controllato Antonia accavallò le gambe in un modo esagerato. Oh mamma mia! Oh, mamma mia! Oh mamma mia! Oh, mamma mia! Oh mamma mia! Oh, mamma mia! Uh sì, Antonia, Antonia, Antonia Madonna, ti ricordi che sbornia? Antonia, Antonia, Antonia su il cappello, giù il cappello per Molière e Pirandello. E un energumeno peloso che aveva appena scaricato il fieno fece pesanti apprezzamenti su Antonia e sul suo seno E poi si alzò dì scatto, che quasi ci venne addosso "A te ti rompo in due - mi disse - e la tua donna me la porto via" Ma ecco all'improvviso, in mezzo ai lampi e i tuoni apparve il nostro amico Gianni con il suo ciuffo alla Little Tony. E volarono cazzotti e colpi bassi fra le gambe finché si ritrovarono quasi tutti e due in mutande Oh, mamma mia! Oh, mamma mia! Oh, mamma mia!
Oh, mamma mia! Oh, mamma mia! Oh, mamma mia! Uh sì, Antonia, Antonia, Antonia Madonna, ti ricordi che sbornia? Antonia, Antonia, Antonia su il cappello, giù il cappello per Molière e Pirandello. Così ho preso Antonia, che non stava sulle gambe e che in un modo informale voleva anche lei mettersi in mutande. Oh, mamma mia! E chiusi a chiave nel gabinetto, seduti sul cappello Antonia mi parlava di teatro e di Pirandello Oh, mamma mia! Oh, mamma mia! Oh, mamma mia! Oh, mamma mia! Oh, mamma mia! Oh, mamma mia!
Uh sì, Antonia, Antonia, Antonia Madonna, ti ricordi che sbornia? Antonia, Antonia, Antonia su il cappello, giù il cappello per Molière e Pirandello

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Oh Mamma Mia di Ivan Graziani.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oh Mamma Mia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Oh Mamma Mia di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oh Mamma Mia di Ivan Graziani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oh Mamma Mia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oh Mamma Mia? Avere a portata di mano il testo della canzone Oh Mamma Mia di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Oh Mamma Mia di Ivan Graziani.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Oh Mamma Mia di Ivan Graziani.