Testo di 'Paolina' di Ivan Graziani

Vuoi conoscere il testo di Paolina di Ivan Graziani? Sei nel posto giusto.

Paolina, Paolina, Paolina, Paolina Paolina spiritosa Paolina fiore di rosa. A casa la sera, dopo il lavoro due uova dentro al piatto la televisione che fa chiasso Paolina, Paolina, Paolina, Paolina Paolina amara come il sale, su per le vecchie scale su per le vecchie scale.
Il martedì sera, lezione di guida con l'istruttore biondo che gioca sempre con tutte poi al cinema sola, in ultima fila paura e amore per il buio, le solite indecisioni le solite indecisioni. Gloria, gloria alle tue gambe alla tua schiena e alle tue guance voglia, voglia,
anche tu ne hai voglia Paolina stiamo insieme hai trent'anni ormai. Paolina...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paolina di Ivan Graziani.

Sentiti come una star cantando la canzone Paolina di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Paolina di Ivan Graziani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paolina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Paolina? Avere a portata di mano il testo della canzone Paolina di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Paolina di Ivan Graziani.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Paolina di Ivan Graziani.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paolina di Ivan Graziani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paolina di Ivan Graziani.