Testo di 'Sabbia Del Deserto' di Ivan Graziani

Vuoi conoscere il testo di Sabbia Del Deserto di Ivan Graziani? Sei nel posto giusto.

Sabbia Del Deserto è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sabbia Del Deserto di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sabbia Del Deserto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sabbia Del Deserto di Ivan Graziani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E piove ormai già da quattro giorni la sabbia del deserto viene su dal mare la pasticcera ha rimesso su le calze le pieghe del lenzuolo le ha stampate sulla pelle è passato ormai il tempo dei ramarri nascosti dentro ai fossi con le facce da idioti e l'inquietudine cresce dentro come un cancro e ce n'è di che se io mi lascio andare. Eh, eh, eh, eh, hei, piove sabbia del deserto eh, eh, eh, eh, hei, proprio qui in provincia. Dietro la porta della mia stanza a pagamento io sento muoversi la padrona della pensione nell'occhio destro ha la forma della serratura sono schiavo del suo gioco perché non le parlo chiaro. Amore mio, ho aspettato quattro ore seduto su un muretto bagnato fino all'osso e la cartella coi disegni a carboncino l'ho buttata giù di sotto, tanto non sarò mai un artista. Eh, eh, eh, eh, hei, piove sabbia del deserto eh, eh, eh,
eh, hei, proprio qui in provincia. Domani vengono a prendermi i parenti per le feste comandate torno sempre a casa mi sentirò dire che non ho mangiato che sono dimagrito, che sono bianco come un cero. Amore mio, i tuoi giochini sul divano me li conto ad uno ad uno nel sedile posteriore però più in là io non posso andare perché ho già bisogno dei tuoi occhi sulla mia pelle. E la provincia come un'isola di matti perduta nella pioggia si allontana alle mie spalle e l'inquietudine mi cresce dentro come un cancro sì ce n'è di che se io mi lascio andare. Eh, eh, eh, eh, hei, piove sabbia del deserto eh, eh, eh, eh, hei,
proprio qui in provincia. Eh, eh, eh, eh, hei, piove sabbia del deserto eh, eh, eh, eh, hei, proprio qui in provincia

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sabbia Del Deserto di Ivan Graziani.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sabbia Del Deserto è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sabbia Del Deserto di Ivan Graziani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sabbia Del Deserto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sabbia Del Deserto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sabbia Del Deserto di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sabbia Del Deserto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sabbia Del Deserto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sabbia Del Deserto? Avere a portata di mano il testo della canzone Sabbia Del Deserto di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sabbia Del Deserto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sabbia Del Deserto nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sabbia Del Deserto di Ivan Graziani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.