Testo di 'Scappo Di Casa' di Ivan Graziani

Vuoi conoscere il testo di Scappo Di Casa di Ivan Graziani? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Scappo Di Casa che stavi cercando.

Scappo Di Casa è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Scappo Di Casa di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Venti giorni di fuga e neanche un appello per radio evidentemente mia madre non è neanche una buona padrona perfino per i cani smarriti si fanno appelli per radio ma io no, non ho imparato a leccare bene la mano di chi mi dà da mangiare. E la mia cara mamma mi ha voluto grasso ed eunuco "Non andare con le donne" diceva "hanno il demonio nel ventre io sarò la tua unica donna come il serpente che si morde la coda l'ignoranza nel sesso è la base per vivere felici" Il dottore vicino di casa ammassava quattrini nel suo cappotto di cammello non c'era posto per la mia adolescenza "Il ragazzo deperisce" diceva "saranno gli esami di Stato" ma la mia mente volava ogni giorno sulle gambe della segretaria di scuola. Venti giorni di fuga e neanche un appello per radio e in questo bar sotto casa io mi bevo il mio cappuccino liscio, liscio e il peccato marcisce nella mia cartella di foca tra le calze le mutande le scarpe e il dentifricio. Quella rossa che continua a fissarmi abbracciata al suo uomo sarà così che il diavolo le cova nel ventre quasi, quasi le domando se è vero, non ci sarebbe niente di male "tra persone civili" come diceva la mamma "ci si intende sempre". E allora perché quel suo grosso individuo mi chiama balordo? Vuole spaccarmi
la faccia se non mi tolgo fuori dai piedi e intanto
il padrone del bar vuole che paghi il mio cappuccino mi coprirò con le braccia la testa come facevo da bambino....

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Scappo Di Casa di Ivan Graziani.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Scappo Di Casa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Scappo Di Casa di Ivan Graziani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Scappo Di Casa di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Scappo Di Casa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Scappo Di Casa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Scappo Di Casa? Avere a portata di mano il testo della canzone Scappo Di Casa di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Scappo Di Casa di Ivan Graziani.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Scappo Di Casa di Ivan Graziani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Scappo Di Casa di Ivan Graziani.