Testo di 'Signora Bionda Dei Ciliegi' di Ivan Graziani

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Signora Bionda Dei Ciliegi che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Signora Bionda Dei Ciliegi di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Come va? Sei ancora addormentata città da sempre amata, perduta e mai riconquistata. E il ricordo è così lontano di un bicchiere di spuma freddo nella mano. La villa è lì davanti a me in quest'alba d'estate prigioniera dentro la sua rete. Ma quella rete scavalcherò e se nessuno mi sente vorrei ancora parlarle, perché un segreto ho da dirle, da dirle. Hey! Mi ascolti? Villa bianca dei ciliegi accendi ancora le tue luci per te, per me. E rimandami le immagini di allora lo stesso giorno, la stessa ora per respirare di nuovo la vita vissuta con te. I libri sotto il braccio, Dio! Adesso come faccio? Sì signora, dopo i compiti di scuola alle cinque il tè a casa sua non mancherò. Ecco ormai la porta che si è aperta, che silenzio intorno nel grande specchio si riflette il giorno. La signora chissà dov'è, la signora che era purtroppo tanto più grande di me. Davanti a quel divano dannunziano risento la sua mano.
Io spaventato rimanevo lì gli occhi sgranati a sentir quei sì fra il piacere e il terrore, l'odio e l'amore. E terminò troppo presto quel gioco crudele d'agosto. Hey! Mi ascolti? Signora bionda dei ciliegi accendi ancora quelle luci per me, per me. E rimandami quello che ho perduto che lungo gli anni non ho più trovato. Per respirare di nuovo la vita,
la vita vissuta con te. I libri sotto il braccio, Dio! Adesso come faccio? sì signora, dopo i compiti di scuola alle cinque il tè a casa sua non mancherò.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Signora Bionda Dei Ciliegi di Ivan Graziani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Signora Bionda Dei Ciliegi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Signora Bionda Dei Ciliegi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Signora Bionda Dei Ciliegi di Ivan Graziani.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Signora Bionda Dei Ciliegi di Ivan Graziani.