Testo di 'Soltanto Fumo' di Ivan Graziani

Vuoi conoscere il testo di Soltanto Fumo di Ivan Graziani? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Soltanto Fumo che stavi cercando.

Soltanto Fumo è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Soltanto Fumo di Ivan Graziani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Basta un lieve accordo e il passato è già qui chiudi gli occhi e pensami Pensami sdraiato sull'ombra di un bel fico un pastore addormentato i disegni si rincorrono su di un vecchio asciugamano mentre leggi trasognato i versi di Gozzano io questa storia l'ho vista già. Hey, hey, ma come mai il verme sulla foglia si trasformerà in una farfalla, ma sempre verme lui resterà e il resto che sarà soltanto fumo fumo negli occhi. Sei schiavo del tuo ritmo o di una vocazione come il mulo ed il bastone e ti senti come un vitello dentro un autocarro che viaggia nella notte verso il suo destino rilassati è stato già e il resto che sarà, soltanto fumo fumo negli occhi per questo abbandonati se puoi al fiume che va e il passato ritornerà....
chiudi gli occhi e pensami e il resto non sarà soltanto fumo, fumo negli occhi negli occhi tuoi.
Chiudi gli occhi e pensami e il resto non sarà soltanto fumo fumo negli occhi, negli occhi tuoi.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Soltanto Fumo di Ivan Graziani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Soltanto Fumo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Soltanto Fumo di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.