Testo di 'Torna A Casa Lassie' di Ivan Graziani

Vuoi conoscere il testo di Torna A Casa Lassie di Ivan Graziani? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Torna A Casa Lassie? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Torna A Casa Lassie di Ivan Graziani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Giulio, mi hai fatto pena quella notte, te lo giuro mi si è stretto il cuore quando ti ho beccato mentre tentavi di rubarmi l'autoradio in un parcheggio custodito da un custode addormentato, eri proprio tu. Giulio e mi hai sorriso, quando al chiaro della luna mi hai riconosciuto, ti dirò come eri cambiato con il petto tatuato, pochi denti e niente carne un cane randagio dal padrone abbandonato, poveretto te. Oh, Giulio ritorna a casa, forse la città non è per te qualcuno ti ha raccontato un bugia, non voltarti indietro a guardare la tua coda e scappa via. Perciò, ritorna a casa Lassie, la tua cuccia è sempre vuota ritorna a casa Lassie, fuggi via di qui. Ritorna a casa Lassie, la tua cuccia è sempre vuota ritorna a casa Lassie, fuggi via di qui. E andiamo a bere dai, vecchio amico del cuore è tanto tempo che non ci sbronziamo insieme ma tu, per non starmi a sentire hai litigato col cameriere brutta storia, un feroce calabrese finché in faccia non le hai prese, poveretto te. Oh, Giulio ritorna a casa, forse la città non è per te qualcuno ti ha raccontato un bugia, non voltarti indietro a guardare la tua coda e scappa via.
Perciò ritorna a casa Lassie, la tua cuccia è sempre vuota ritorna a casa Lassie, fuggi via di qui. Ritorna a casa Lassie, la tua cuccia è sempre vuota ritorna a casa Lassie, fuggi via di qui. Giulio, che dovevo fare, quando lì sul marciapiede ti ho visto sanguinare? Una farmacia siamo andati a cercare ma appena in centro tu mi hai detto: "Sto proprio male, mi distendo sul sedile le insegne accese sono lì, io ti aspetto qui" Giulio, quando son tornato il sedile era vuoto e tu te n'eri andato e l'autoradio mi avevi rubato povero Giulio tatuato, cane randagio maltrattato povero Cristo, povero amico disperato, poveretto te.
Oh, Giulio ritorna a casa, forse la città non è per te qualcuno ti ha raccontato un bugia, non voltarti indietro a guardare la tua coda e scappa via. Perciò ritorna a casa Lassie, la tua cuccia è sempre vuota ritorna a casa Lassie, fuggi via di qui. Ritorna a casa Lassie, la tua cuccia è sempre vuota ritorna a casa Lassie, fuggi via di qui

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Torna A Casa Lassie di Ivan Graziani.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Torna A Casa Lassie di Ivan Graziani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Torna A Casa Lassie di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Torna A Casa Lassie di Ivan Graziani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Torna A Casa Lassie perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Torna A Casa Lassie? Avere a portata di mano il testo della canzone Torna A Casa Lassie di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Torna A Casa Lassie... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Torna A Casa Lassie nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Torna A Casa Lassie di Ivan Graziani.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Torna A Casa Lassie di Ivan Graziani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.