Testo di 'Voglio Un Mondo Minorenne' di Ivan Graziani

Voglio Un Mondo Minorenne è una canzone di Ivan Graziani il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Voglio Un Mondo Minorenne? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Voglio Un Mondo Minorenne di Ivan Graziani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A quel dio minorenne, per quella dea minorenne voglio che il tempo fermi la sua corsa e i loro volti non invecchino mai voglio che l'anima rimanga sulla tela come quella di Dorian Gray. Voglio un mondo minorenne. Entra, sei il benvenuto nella mia stanza dei giochi è una piccola, piccola stanza ma mi protegge dai mostri. Ma come sempre arrivano i nostri a massacrare gli indiani ma io ho sempre il mio arco e le frecce, se no ci sono le mani.
Ehi, ehi tu non farmi uscire, no, non ci provare io non ci riuscirei, fuori c'è il mondo con le sue paure, le lascio volentieri a te. Voglio un mondo minorenne. La vita è come la scala di un pollaio una scaletta a pioli è corta, sporca e quando cadi giù si cade sempre da soli. Ma a te che sei fuori non ti voglio spaventare ti metteresti a sparare io nella mia stanza mi posso esercitare io mi posso sfogare…
Ehi, ehi prova un po' a picchiare su una batteria dal ritmo fatti trascinare via scaccia la violenza via dai tuoi pensieri e tornerai pulito come ieri. Dentro un mondo minorenne. A chi c'è, a chi mi vuol sentire una proposta farò: voglio un mondo un mondo minorenne.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Voglio Un Mondo Minorenne è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Voglio Un Mondo Minorenne di Ivan Graziani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Voglio Un Mondo Minorenne era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Voglio Un Mondo Minorenne di Ivan Graziani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Voglio Un Mondo Minorenne è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Voglio Un Mondo Minorenne di Ivan Graziani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Voglio Un Mondo Minorenne? Avere a portata di mano il testo della canzone Voglio Un Mondo Minorenne di Ivan Graziani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ivan Graziani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Voglio Un Mondo Minorenne... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Voglio Un Mondo Minorenne nell'album.