Testo di 'Onde Batem As Ondas do Teu Olhar' di Ivan Lins

Vuoi conoscere il testo di Onde Batem As Ondas do Teu Olhar di Ivan Lins? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Onde Batem As Ondas do Teu Olhar di Ivan Lins, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Naveguei teus olhos dando voltas
A procurar o amor
Pra ancorar no amor

O sol raiou
O sal salgou
O mar molhou
O teu azul

Naufraguei meu corpo
Tantas vezes, sei lá
A procurar o amor

O sol morreu
O sal ardeu
O mar foi meu
No teu azul

Solidão e dores
Deixei pra trás
Por ti saber
Te navegando então cheguei
À praia, eu sei
Onde batem as ondas do teu olhar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Onde Batem As Ondas do Teu Olhar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Onde Batem As Ondas do Teu Olhar di Ivan Lins, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Onde Batem As Ondas do Teu Olhar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Onde Batem As Ondas do Teu Olhar di Ivan Lins sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Onde Batem As Ondas do Teu Olhar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Onde Batem As Ondas do Teu Olhar di Ivan Lins.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Onde Batem As Ondas do Teu Olhar di Ivan Lins, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Onde Batem As Ondas do Teu Olhar di Ivan Lins.