Testo di 'A Última Estação' di Ivan Pestana

A Última Estação è una canzone di Ivan Pestana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Olhando alguns versos
Pensando em palavras
Achando que o mundo pode ser melhor
Pensando em alguns versos
Olhando as palavras
Estou meu guardando para o que vier e se vier
Vou está aqui quando o ultimo foguete passar
Vou correr pra ver quando você chegar
Vou está de pé observando até a ultima estação
Vou abrir de fé todo meu coração
E as flores vão cair e agente vai surgir
A primavera vai passar e o inverno vai chegar
O sol vai se esconder e agente vai sofrer
Mas se a tormenta acabar, a tempestade vai passar

Play Escuchar "A Última Estação" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Última Estação è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Última Estação di Ivan Pestana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Última Estação era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Última Estação di Ivan Pestana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Última Estação perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ivan Pestana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Última Estação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Última Estação nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Última Estação di Ivan Pestana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.