Testo di 'I opet sama' di Ivana Banfic

I opet sama è una canzone di Ivana Banfic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone I opet sama? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I opet sama di Ivana Banfic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sve je bilo isto od samoga pocetka
izmedju vas dvoje razlike ko da nema
dira tvojim prstima, gleda hladnim ocima
bas je isti ko i ti
i on me ostavlja

Sanjala sam cesto snove o romansi
nadala se samo nekoj drugoj sansi
i da necu morati opet sve prozivjeti
ali kao ti on sad odlazi

Ref.
I opet sama
sporo hodam ulicama grada tvog
ti si pocetak i kraj zivota mog
i opet sama
hrabro moram krenuti od nicega
do nekog drugog, tebi slicnoga

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I opet sama di Ivana Banfic.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I opet sama di Ivana Banfic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone I opet sama di Ivana Banfic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I opet sama è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I opet sama di Ivana Banfic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I opet sama? Avere a portata di mano il testo della canzone I opet sama di Ivana Banfic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I opet sama di Ivana Banfic.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I opet sama di Ivana Banfic, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.