Testo di 'Pra Vida Inteira (part. Silva)' di Ivete Sangalo

Pra Vida Inteira (part. Silva) è una canzone di Ivete Sangalo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Pra Vida Inteira (part. Silva)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Vida Inteira (part. Silva) di Ivete Sangalo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu estava sozinho na paz de Oxalá
Não queria um amor para me ocupar
Mas não pude evitar olhar o seu olhar
Parou a minha vida inteira

É lá dentro do olho que tem confusão
Pra abalar a existência, tirar o meu chão
Mas agora que já abalou, segura minha mão
Vamos subir ladeira

Amor, eu só penso na hora de te encontrar
Os repiques que batem no meu coração
Fazem todo sentido na hora que eu vou te beijar

Amor, vem comigo pra além do suado tambor
Quando o bloco acabar eu só quero que seja eu e você
A vida inteira

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pra Vida Inteira (part. Silva) di Ivete Sangalo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Vida Inteira (part. Silva) di Ivete Sangalo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra Vida Inteira (part. Silva) di Ivete Sangalo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ivete Sangalo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pra Vida Inteira (part. Silva)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pra Vida Inteira (part. Silva) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra Vida Inteira (part. Silva) di Ivete Sangalo.