Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) che stavi cercando.
Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) è una canzone di Ivete Sangalo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) di Ivete Sangalo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) di Ivete Sangalo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O tempo não explica pra onde se leva a dor
E, na memória, as marcas me escondem o teu amor
Amor que me liberta de quem ainda sou
E me devolve o que um dia o passado aprisionou
Como será que você me vê?
Onde será que estou pra você?
Será que sabe o quanto já tentei?
E, mais uma vez, tentando eu falhei
Será que mora em algum lugar
Onde minha voz consiga alcançar?
Terá alguém que possa me encontrar
E mostre por onde eu devo caminhar?
A vida vai passando sem lhe avisar quem sou
E, no teu peito, eu vejo o que o tempo silenciou
E nos cabelos brancos de quem já se cansou
Eu sigo do lado de fora da porta que me deixou
Como será que você me vê?
Onde será que estou pra você?
Será que sabe que te vi crescer?
E o tempo não pode me envelhecer?
Em que lugar você me colocou?
Em uma estante ou no retrovisor?
Como dizer que não há ninguém
Se eu me entreguei pra te fazer alguém?
Como será que você me vê?
Onde será que estou pra você?
Será que sabe que te vi crescer?
E o tempo não pode me envelhecer?
Em que lugar você me colocou?
Em uma estante ou no retrovisor?
Como dizer que não há ninguém
Se eu me entreguei pra te fazer alguém?
A vida vai passando sem avisar quem sou
A vida vai passando
Otras canciones de Ivete Sangalo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) di Ivete Sangalo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) di Ivete Sangalo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) di Ivete Sangalo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Retrovisor (part. Padre Fábio de Melo) di Ivete Sangalo.