Vuoi conoscere il testo di Trio Metal di Ivete Sangalo? Sei nel posto giusto.
Trio Metal è una canzone di Ivete Sangalo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Trio Metal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Trio Metal di Ivete Sangalo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
A massa em lata invadia, metida a heavy metal,
Eletricidade via, numa nação tropical.
Um passo plugado no mundo inteiro.
Um rock prensado pro carnaval.
É o tempo no espaço, é um povo em peso, balançando na voltagem do farol.
Ter um futuro aquecido num gerador de estrelas (a a a a)
Pro meu bloco Cerveja e Cia, um choque de beijos pra ver tremer, o céu de fevereiro.
Quero ver, quero ver, quero ver, quero ver, quero ver, quero ver, quero ver ô. O som do trio elétrico, de Osmar e de Dodô.
Quero ver, quero ver, quero ver, quero ver, quero ver, quero ver, quero ver ô. O som da guitarra elétrica de Armandinho.
Otras canciones de Ivete Sangalo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Trio Metal di Ivete Sangalo.
Sapere cosa dice il testo di Trio Metal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Trio Metal di Ivete Sangalo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Trio Metal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Trio Metal? Avere a portata di mano il testo della canzone Trio Metal di Ivete Sangalo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Trio Metal di Ivete Sangalo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Trio Metal di Ivete Sangalo.