Testo di 'Esa es mi patria' di Ivo Pelay

Esa es mi patria è una canzone di Ivo Pelay il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Esa es mi patria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Esa es mi patria di Ivo Pelay? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Un maizal...
Un gorrión...
Un corral...
Un jagüel...
Y un ombú...
¡Ese es el pago
donde nací!...
Cielo azul...
Pleno sol...
Pampa y luz...
Y una voz
fraternal...
¡Esa es mi patria
donde crecí!...

¡Trigales de oro!
¡Verdes llanuras!
¡Lomas y caminos
donde yo "galguié"!
¡Querencia gaucha
de mis recuerdos!...

Un recao...
Un bozal...
Y un finao
Disfrazao
de alazán...
¡Ese es mi pingo!...
¡El que estribé!...
Un andar...
¡Un querer
apretao!...
¡Y un mirar
quemador!...
¡Esa es mi dueña!
¡La que adoré!...

Un maizal...
Un gorrión...
Un corral...
Un jagüel...
Un ombú...
Ese es el pago...
Donde nací...
Donde nací...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Esa es mi patria di Ivo Pelay, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Esa es mi patria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Esa es mi patria perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ivo Pelay, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Esa es mi patria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Esa es mi patria nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Esa es mi patria di Ivo Pelay.