Testo di ' Meu Medo ' di Ivonir Machado

Vuoi conoscere il testo di Meu Medo di Ivonir Machado? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Medo di Ivonir Machado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Passei a noite pensando, pitando
E tomando trago
Nesta vida de índio vago
Tenho sofrido demais
No meu jeitão queixo duro
Lombo marcado da lida
Mudo o meu jeito de vida
Por teu amor volto atrás
Sem os carinhos da china
Tenho sofrido demais

A solidão, irmã gêmea da saudade
Na tua ausência apertava meu peito
Mudou meu jeito de ser
Se for paixão, eu não quero padecer
Morre um amor muito cedo
Por meu medo de sofrer

Play Escuchar " Meu Medo " gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meu Medo di Ivonir Machado.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Medo di Ivonir Machado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Medo di Ivonir Machado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ivonir Machado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Medo ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Medo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Medo di Ivonir Machado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Medo di Ivonir Machado.