Testo di 'Me Tornei Livre' di Izabell e Nilda Rissan

Me Tornei Livre è una canzone di Izabell e Nilda Rissan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Me Tornei Livre? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Tornei Livre di Izabell e Nilda Rissan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Como a viúva desesperada.
Não tinha mais o azeite em sua botija.
Mas tinha um coração temente a Deus.
Coração valente.
Crente se tornou o meu.

Eu recebi o óleo da unção.
Porque tive fé e obedeci.
Ouvi a voz de Deus e acreditei.
Então eu viverei, eu viverei.

Tristeza nunca mais,a angústia já passou.
Meu coração em paz logo se tomou.
Quando o azeite da unção logo me purificou!
Me tornei livre! livre, livre.
Livre para o teu louvor.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Tornei Livre di Izabell e Nilda Rissan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Me Tornei Livre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Tornei Livre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Tornei Livre? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Tornei Livre di Izabell e Nilda Rissan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Me Tornei Livre di Izabell e Nilda Rissan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Tornei Livre di Izabell e Nilda Rissan.