Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não Vou Ser Bom Marido che stavi cercando.
Não Vou Ser Bom Marido è una canzone di Izidoro & Paulinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Vou Ser Bom Marido di Izidoro & Paulinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Essa menina quer
Quer casar comigo
Mas eu tenho certeza
Que não vou ser bom marido
Eu sou do tipo que gosta de paquerar
Onde tem mulher bonita
Eu jogo o laço e domo a fera
É tão gostoso
É tão bom viver sozinho
Sem ninguém no meu caminho
Sem ninguém a minha espera
(Refrão)
Fim de semana tô ligando pros amigos
Vão chamando a mulherada
Que hoje eu quero extravasar
Quando eu faço festa lá no meu apê
O bailão e pra valer
Lá ninguém quer se casar
Otras canciones de Izidoro & Paulinho
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Vou Ser Bom Marido è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Vou Ser Bom Marido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Vou Ser Bom Marido è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Vou Ser Bom Marido di Izidoro & Paulinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Vou Ser Bom Marido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Vou Ser Bom Marido di Izidoro & Paulinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.