Cuando Morir è una canzone di J.L. Diazgranados il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cuando Morir di J.L. Diazgranados, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A través de una ventana veo un cielo deprimido
Veo nadar las nubes en ella, en ese manto azul y frágil
En esa sábana blanca que me cubre en las noches
Como un abrazo tierno
Veo aves, agitar sus alas libremente
Galopan surcando los cielos sin un lugar a dónde ir
Solo recorren lentamente los mares, solo divagan
Caen del cielo tristes, caen rápidamente una tras una
Como lágrimas, como gotas
Y es en ese instante, cuando el Sol se oculta entre
Las montañas, cuando llega el anochecer decadente
Cierro los ojos y me pregunto
¿Cuándo morir?
Otras canciones de J.L. Diazgranados
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cuando Morir è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cuando Morir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cuando Morir di J.L. Diazgranados sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cuando Morir ? Avere a portata di mano il testo della canzone Cuando Morir di J.L. Diazgranados può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cuando Morir di J.L. Diazgranados.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cuando Morir di J.L. Diazgranados, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cuando Morir di J.L. Diazgranados.