Testo di 'Itsasoak Emandako Indarra' di Jabier Muguruza

Vuoi conoscere il testo di Itsasoak Emandako Indarra di Jabier Muguruza? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Itsasoak Emandako Indarra che stavi cercando.

Itsasoak Emandako Indarra è una canzone di Jabier Muguruza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Itsasoak Emandako Indarra di Jabier Muguruza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

ITSASOAK EMANDAKO INDARRA

Yo ya no tengo fuerzas para partir a la mar
Pero todavía me acerco hasta el puerto
Para observar a los que se dirigen hacia lejanos destinos.
Les ayudo a atar o soltar amarras.
Y me resulta increíble, desde mi fatiga,
que otros marchen, y, aún más,
que alguien consiga regresar hasta aquí.
Quisiera recordar la misteriosa fuerza
Que les empuja.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Itsasoak Emandako Indarra è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Itsasoak Emandako Indarra di Jabier Muguruza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Itsasoak Emandako Indarra di Jabier Muguruza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Itsasoak Emandako Indarra di Jabier Muguruza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Itsasoak Emandako Indarra di Jabier Muguruza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Itsasoak Emandako Indarra di Jabier Muguruza.