Testo di 'Lepo Beltzean' di Jabier Muguruza

Lepo Beltzean è una canzone di Jabier Muguruza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lepo Beltzean di Jabier Muguruza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lepo Beltzean? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lepo Beltzean di Jabier Muguruza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

LEPO BELTZEAN

En el silencio de la noche
es ternura
el sonido del saxo
acompaña al corazón.
Como si fuera
una bufanda suave
en el cuello de la noche
el sonido del saxo.
Voz del corazón
eres tú
en el cuello negro
de la noche silenciosa.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lepo Beltzean di Jabier Muguruza.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lepo Beltzean era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lepo Beltzean di Jabier Muguruza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Jabier Muguruza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lepo Beltzean... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lepo Beltzean nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lepo Beltzean di Jabier Muguruza.