Testo di 'Zure Lapurra' di Jabier Muguruza

Zure Lapurra è una canzone di Jabier Muguruza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Zure Lapurra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zure Lapurra di Jabier Muguruza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

ZURE LAPURRA

Estás tan guapa
dormida en la cama
silenciosa, tranquila
sin miedo
en la noche detenida
yo no quisiera
ni que despertaras
Soy ladrón
de tu belleza
muy de mañana
sin decir nada
secretamente
saldré
a la calle vacía
Guardado
en mi mirada
recogeré
tu rostro
en un momento
que nadie
podrá ver.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zure Lapurra di Jabier Muguruza.

Sapere cosa dice il testo di Zure Lapurra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zure Lapurra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jabier Muguruza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zure Lapurra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zure Lapurra nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zure Lapurra di Jabier Muguruza.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zure Lapurra di Jabier Muguruza.