Testo di 'Velho Passador' di Jacinto Limeira

Vuoi conoscere il testo di Velho Passador di Jacinto Limeira? Sei nel posto giusto.

Velho Passador è una canzone di Jacinto Limeira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Lá perto da casa dela
Tem um velho passador
Que passava todo dia
Maria meu amor

De manha me levantava
E ficava ali olhando
Mais nunca imaginava
Que ela estava me enganando

Um dia me levantei
Não vi maria passar
Já fiquei desconfiado
Pelo que ouvi falar

Velho amigo passador
Me responda por favor
Onde anda maria
Com seu riso enganador

Ela com outro fugiu
Nem uma carta deixou
O que resta de lembrança
És tu velho passador

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Velho Passador di Jacinto Limeira.

Sapere cosa dice il testo di Velho Passador ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Velho Passador era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Velho Passador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Velho Passador di Jacinto Limeira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Jacinto Limeira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Velho Passador... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Velho Passador nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Velho Passador di Jacinto Limeira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Velho Passador di Jacinto Limeira.