Adori la canzone Think I'll Go Somewhere (and Cry Myself To Sleep)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Think I'll Go Somewhere (and Cry Myself To Sleep) di Jack Greene? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I just kissed the one I love for the last time
Never have her soft lips seem so sweet
She's gone away and won't be back forever
Think I'll go somewhere and cry myself to sleep
I'll go somewhere and cry myself to sleep
Not because I'm sad but cause I'm weak
I can't stand the thought of life alone without her
Think I'll go somewhere and cry myself to sleep
[ steel ]
Just before she said goodbye she called me darling
And slowly ran her fingers down my cheek
I thought I'd die when she said she still love me
Think I'll go somewhere and cry myself to sleep
I'll go somewhere and cry myself to sleep...
Think I'll go somewhere and cry myself to sleep
Otras canciones de Jack Greene
Un motivo molto comune per cercare il testo di Think I'll Go Somewhere (and Cry Myself To Sleep) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Think I'll Go Somewhere (and Cry Myself To Sleep) di Jack Greene sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Jack Greene, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Think I'll Go Somewhere (and Cry Myself To Sleep)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Think I'll Go Somewhere (and Cry Myself To Sleep) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Think I'll Go Somewhere (and Cry Myself To Sleep) di Jack Greene.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Think I'll Go Somewhere (and Cry Myself To Sleep) di Jack Greene.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Think I'll Go Somewhere (and Cry Myself To Sleep) di Jack Greene, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.