Testo di 'Não Sou Sapateiro' di Jackson do Pandeiro

Vuoi conoscere il testo di Não Sou Sapateiro di Jackson do Pandeiro? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Sou Sapateiro di Jackson do Pandeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Todo dia dou um ovo, meu sapato nada
Diz a galinha pro galo, toda bronqueada

Cocoró, corócocó, diz o galo no terreiro
Não dei o sapato, nem dou
Estou cansado de dizer que não sou sapateiro

"Eu não sou sapateiro, não sou sapateiro!"
Diz o galo pra galinha no "mei" do terreiro.
(coro repete)

Sapere cosa dice il testo di Não Sou Sapateiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Sou Sapateiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Sou Sapateiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Sou Sapateiro di Jackson do Pandeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Jackson do Pandeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Sou Sapateiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Sou Sapateiro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Sou Sapateiro di Jackson do Pandeiro.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Sou Sapateiro di Jackson do Pandeiro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Sou Sapateiro di Jackson do Pandeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Sou Sapateiro di Jackson do Pandeiro.