Que Sacrificio è una canzone di Jacqueline Alcalá il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Que Sacrificio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Que Sacrificio di Jacqueline Alcalá? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Que sacrificio olvidarte si te quiero
Como se quiere al amor que fue el primero
Hazlo que vuelva porque yo sin el me muero
Pues te alejaste sabe dios si jamás te vuelva a ver
Diosito santo tu bien sabes que lo quiero
Como se quiere al amor que es verdadero
Hazlo que vuelva porque io sin el me muero
Pues te alejaste sabe dios si jamás te vuelva a ver
Por donde quiera que io voy siempre te busco
Con la esperanza de mirarte solo un momento
Yo no te culpo de sentir lo que ahora siento
Pues te alejaste sabe dios si jamás te vuelva a ver
Salgo a los campos para ver si encuentro olvido
Pero es inútil sin querer por ti suspiro
Que mala suerte el haberte conocido
Pues te alejaste sabe dios si jamás te vuelva a ver
Un motivo molto comune per cercare il testo di Que Sacrificio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Que Sacrificio di Jacqueline Alcalá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Que Sacrificio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Que Sacrificio? Avere a portata di mano il testo della canzone Que Sacrificio di Jacqueline Alcalá può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Que Sacrificio di Jacqueline Alcalá.