Vuoi conoscere il testo di Le Grand Bras di Jacques Bertin? Sei nel posto giusto.
Mourir au bord d'un paysageOu d'un nom, la Loire en étéRose comme une lèvre aiméeQui promettait d'être très sageMourir au bord de ton baiserMourir piqué par une voileSans que bouge du tout la toileDe l'azur aux vents parfumésAtteindre aux rives pardonnéS'y noyer, se laisser descendreDans ton rêve glisser, se rendreEn nage, en sueur, mourir damnéS'éteindre dans la belle eau tendreDe l'avenirVenirComme un nageur aiméS'étendreDans ton baiser
Otras canciones de Jacques Bertin
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le Grand Bras di Jacques Bertin.
Sapere cosa dice il testo di Le Grand Bras ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le Grand Bras di Jacques Bertin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le Grand Bras perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le Grand Bras ? Avere a portata di mano il testo della canzone Le Grand Bras di Jacques Bertin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Jacques Bertin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le Grand Bras ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le Grand Bras nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le Grand Bras di Jacques Bertin.