Testo di 'Je suis un soir d'été' di Jacques Brel

Vuoi conoscere il testo di Je suis un soir d'été di Jacques Brel? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Je suis un soir d'été che stavi cercando.

Je suis un soir d'été è una canzone di Jacques Brel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Je suis un soir d'été di Jacques Brel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Je suis un soir d'été? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Je suis un soir d'été di Jacques Brel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Et la sous-préfectureFête la sous-préfèteSous le lustre à facettesIl pleur des orangeadesEt des champagnes tièdesEt les propos glacésDes femelles maussadesDe fonctionnarisésJe suis un soir d'étéAux fenêtres ouvertesLes dîneurs familiauxRepoussent leurs assiettesEt disent qu'il fait chaudLes hommes lancent des rotsDe chevaliers teutonsLes nappes tombent en miettesPar-dessus les balconsJe suis un soir d'étéAux terrasses brouilléesQuelques buveurs humidesParlent de haridellesEt de vieilles perfidesC'est l'heure où les bretellesSoutiennent le présentDes passants répandusEt des alcoolisantsJe suis un soir d'étéDe lourdes amoureusesAux odeurs de cuisinePromènent leur poitrineSur les flancs de la MeuseIl leur manque un soldatPour que l'été ripailleEt monte vaille que vailleJusqu'en haut de leurs basJe suis un soir d'étéAux fontaines les vieuxBardés de référencesRebroussent leur enfanceA petits pas pluvieuxIls rient de toute une dentPour croquer le silenceAutour des filles qui dansentA la mort d'un printempsJe suis un soir d'étéLa chaleur se vertèbreIl fleuve des ivressesL'été a ses grand-messesEt la nuit les célèbreLa ville aux quatre ventsClignote le remordsInutile et passantDe n'être pas un portJe suis un soir d'été

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Je suis un soir d'été di Jacques Brel.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Je suis un soir d'été è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Je suis un soir d'été ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Je suis un soir d'été è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Je suis un soir d'été perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Je suis un soir d'été? Avere a portata di mano il testo della canzone Je suis un soir d'été di Jacques Brel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Je suis un soir d'été di Jacques Brel.