Testo di 'L'Homme dans la cité' di Jacques Brel

Vuoi conoscere il testo di L'Homme dans la cité di Jacques Brel? Sei nel posto giusto.

L'Homme dans la cité è una canzone di Jacques Brel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone L'Homme dans la cité? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di L'Homme dans la cité di Jacques Brel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pourvu que nous vienne un hommeAux portes de la citéQue l'amour soit son royaumeEt l'espoir son invitéEt qu'il soit pareil aux arbresQue mon père avait plantésFiers et nobles comme soir d'étéEt que les rires d'enfantsQui lui tintent dans la têteL'éclaboussent d'un reflet de fêtePourvu que nous vienne un hommeAux portes de la citéQue son regard soit un psaumeFait de soleils éclatésQu'il ne s'agenouille pasDevant tout l'or d'un seigneurMais parfois pour cueillir une fleurEt qu'il chasse de la mainÀ jamais et pour toujoursLes solutions qui seraient sans amourPourvu que nous vienne un hommeAux portes de la citéEt qui ne soit pas une baumeMais une force une clartéEt que sa colère soit justeJeune et belle comme l'orageQu'il ne soit jamais ni vieux ni sageEt qu'il rechasse du templeL' écrivain sans opinionMarchand de rienMarchand d'évotionsPourvu que nous vienne un hommeAux portes de la citéAvant que les autre hommesQui vivent dans la citéHumiliés l'espoir meurtriEt lourds de leur colère froideNe dressent au creux des nuitsDe nouvelles barricades

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'Homme dans la cité di Jacques Brel.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di L'Homme dans la cité è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con L'Homme dans la cité di Jacques Brel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di L'Homme dans la cité ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone L'Homme dans la cité di Jacques Brel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'Homme dans la cité è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'Homme dans la cité perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jacques Brel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'Homme dans la cité... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'Homme dans la cité nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone L'Homme dans la cité di Jacques Brel.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'Homme dans la cité di Jacques Brel.