Testo di 'Fogueiras de Vaidades' di Jaime Dutra

Fogueiras de Vaidades è una canzone di Jaime Dutra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O que me agrada nessa vida
É conviver com gente boa
É descobrir que as pessoas
Podem nos surpreender

O que destrói as relações
Estão nas fogueiras de vaidades
Na inveja e na maldade
Em todo sentimento vil

Então mostra, a sua cara
Mas não esconde o sorriso
Se é isso o que sempre quis
Esquece, todas as mágoas
Depois enxuga as lágrimas
Que te impedem de ser feliz

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fogueiras de Vaidades è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fogueiras de Vaidades di Jaime Dutra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Fogueiras de Vaidades ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fogueiras de Vaidades era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fogueiras de Vaidades è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fogueiras de Vaidades di Jaime Dutra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fogueiras de Vaidades perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fogueiras de Vaidades di Jaime Dutra.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fogueiras de Vaidades di Jaime Dutra.