09 - Não cuidou, perdeu dançou è una canzone di Jaime e Alexandre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone 09 - Não cuidou, perdeu dançou di Jaime e Alexandre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone 09 - Não cuidou, perdeu dançou ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 09 - Não cuidou, perdeu dançou di Jaime e Alexandre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não cuidou, perdeu... Dançou
Eu sempre te falei que isso ia acontecer
Todo dia a mesma história e eu aqui sem você
Você não me deu bola, não quis nem saber
Tô cansado dessa estória, tô cansado de você
Agora escuta, preste atenção
Vou te botar pra fora do meu coração
Não cuidou, perdeu... Dançou
Vou pra farra agora eu vou
Vou dançar fazer amor
La ragione più comune per voler conoscere il testo di 09 - Não cuidou, perdeu dançou è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 09 - Não cuidou, perdeu dançou di Jaime e Alexandre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di 09 - Não cuidou, perdeu dançou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 09 - Não cuidou, perdeu dançou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 09 - Não cuidou, perdeu dançou di Jaime e Alexandre.