Testo di 'A Minha Alucinação' di Jaime Vogeler

Vuoi conoscere il testo di A Minha Alucinação di Jaime Vogeler? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Minha Alucinação di Jaime Vogeler, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É bebendo que procuro esquecer-me de ti!
É na taça de cristal que afogo meu mal!
No vinho da ilusão, eu afoguei meu coração
Mas, creio que te vejo, que te beijo

Porque quando me curo da embriaguez
Eu sinto que meus lábios!
Bem amargos é abai-os
E até curar aquele amargor!
Volto a beber e penso em ti esquecer

E dessa loucura, nunca mais me livrarei
Para sempre esta dor sentirei!
De tua imagem, linda mulher
Nem um momento se quer eu esquecerei
E a alucinação e futura levarei!

Play Escuchar "A Minha Alucinação" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Jaime Vogeler

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Minha Alucinação di Jaime Vogeler, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Minha Alucinação era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Minha Alucinação di Jaime Vogeler sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Minha Alucinação perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Jaime Vogeler, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Minha Alucinação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Minha Alucinação nell'album.