Testo di 'Eu também tive um sonho' di Jair Oliveira

Eu também tive um sonho è una canzone di Jair Oliveira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu também tive um sonho di Jair Oliveira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu também tive um sonho
Um sonho brasileiro
Numa roda de samba
Marti Luther King tocava pandeiro

E Sebastião cantava junto
Dona Conceição preparava a feijoada
Batucada esperta chacoalhava o mundo
E a bela mulata sorria emocionada
A bela mulata sorria emocionada

Eu também tive um sonho...


Luter King, rei da luta justa
Se entregou ao samba com a turma da cachaça
O "brother" sabe bem o que é que a gente busca
Sonho de alegria na união das raças

Eu também tive um sonho...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu também tive um sonho di Jair Oliveira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu também tive um sonho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu também tive um sonho di Jair Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Jair Oliveira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu também tive um sonho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu também tive um sonho nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu também tive um sonho di Jair Oliveira.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu também tive um sonho di Jair Oliveira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu também tive um sonho di Jair Oliveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.