Testo di 'Tá Na Mesa' di Jair Oliveira

Vuoi conoscere il testo di Tá Na Mesa di Jair Oliveira? Sei nel posto giusto.

Tá Na Mesa è una canzone di Jair Oliveira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Tá Na Mesa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tá Na Mesa di Jair Oliveira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ei, tá na mesa
A comida está esperando
Quem chegar primeiro
Vai sentir o cheiro bom do rango
Eu vou já lavar as mãos
Para encher meu barrigão
Pra ter energia e sorte
Eu vou comer pra ficar forte
Então

Eu tô na mesa
O meu prato tá bonito
Tem arroz, feijão e carne
Milho e batata palito
Agradeço a alegria
De ter comida todo dia
Para não desperdiçar
Eu vou comer até raspar

Meu prato
Eu papo
Eu fico forte, que beleza!
Comi tudinho, direitinho
Agora eu quero a sobremesa

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tá Na Mesa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tá Na Mesa di Jair Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tá Na Mesa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tá Na Mesa? Avere a portata di mano il testo della canzone Tá Na Mesa di Jair Oliveira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tá Na Mesa di Jair Oliveira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tá Na Mesa di Jair Oliveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.